Il debito non è un peccato
Il debito non è un peccato. Se ci riflettiamo, in effetti, il debito è semplicemente l’altra faccia di una medaglia: quella della circolazione di denaro. Già, perché ogni volta che nasce un debito, pubblico o privato che sia, il debitore riceve nuova finanza che vuol dire soldi da spendere. Quindi: da un lato c’è un …